bracciale in cristalli

Il bracciale in cristalli di oggi fa parte della serie di braccialetti realizzati con i cristalli bianchi.

A differenza di quello che vi ho fatto vedere l’altra volta ( lo potete vedere qui ) tutto sui toni del bianco, cristalli trasparenti e un centrale sempre in cristalli trasparenti, in questo bracciale in cristalli ho voluto mettere un po’ di colore mantenendo però, sempre lo stesso stile e la stessa eleganza.

Quindi ho alternato le perle di cristallo bianco con rondelle di cristallo colorato e per renderlo ancora più originale, ho deciso di utilizzare tanti colori diversi considerato che con il bianco stanno molto bene tutti i colori.

Il risultato è un bracciale in cristalli allegro ma elegante e, anche se sembra che siano molto diversi tra di loro, i due braccialetti stanno  molto bene portati insieme. Certo ognuno ha la sua personalità: quello bianco e argento è molto elegante e questo è più sbarazzino ma insieme si compensano e l’effetto è decisamente importante. D’altronde i cristalli, sia in perle sia inseriti nelle rondelle o in altri componenti, danno un effetto di eleganza. Quindi c’è solo da scegliere: portarli insieme o separati secondo l’abbigliamento o secondo l’umore della giornata.

bracciale in cristalli 1