pendente swarovski

 

Il pendente swarovski è nato mentre giravo le pagine del sito Perles and co. , sito dal quale compro spesso, in cerca di qualcosa di particolare. 

Questi componenti Swarovski Elements mi hanno colpito per la loro bellezza. Inizialmente avevo visto solo il componente più grande poi, continuando a girare senza meta, ho scoperto che ce n’erano di diverse misure. A questo punto è nata l’idea di unirli in un pendente a scalare . Per unirli ho utilizzato delle perline in metallo argentato seguendo lo schema che potete trovare qui. Un gancio per pendenti in swarovski e una semplice catenella d’argento a girocollo completano la creazione del pendente swarovski.

Ecco in primo piano questa meraviglia: d’altronde quando si parla di swarovski non si può che creare qualcosa di bello. Semplice, elegante questo girocollo attira subito l’attenzione. Si indossa bene sia con uno scollo, sulla pelle, che sopra un semplice maglioncino girocollo: arricchisce l’outfit più semplice e completa quello più elaborato.

pendent swarovski