Primo contest “Crea il tuo gatto”

Nonostante sia in partenza per qualche giorno di vacanza voglio presentarvi il mio primo contest per festeggiare i 2 anni del mio blog. Di cosa si tratta?

Passeggiando per i blog creativi ho notato che tantissime blogger, come me, amano gli animali e in molte dividiamo la nostra vita con amici più o meno pelosetti che ci fanno compagnia, ci stanno vicino nei momenti brutti, che troviamo davanti la porta di casa quanto torniamo in attesa di una grattata sulla testina. Insomma sono i nostri animali spesso viziati ma sicuramente tanto tanto amati.

Anch’io non faccio eccezione e divido la mia casa con un bel micione nero di nome Frank …… e proprio lui mi ha dato l’idea per il mio primo contest: “Crea il tuo gatto”.

Il contest è aperto a tutti i blog creativi e a tutte le tecniche. Si tratta di creare il vostro gatto come volete: perline, ricamo, cucito, maglia, uncinetto insomma come vi sugerisce la vostra fantasia l’importante è che il protagonista sia lui … il gatto.

Il contest comincia oggi 16 maggio (che è anche il secondo compleanno del mio blog) e terminerà il 1 settembre 2012 così ci sarà tanto tempo per creare.

Lasciate il link con il vostro lavoro sotto questo post.

Se volete, inserite il banner del contest nell’articolo e/o nella siderbar del vostro blog: la pubblicità non fa mai male e più lavori arriveranno più apprezzeremo l’abilità di tante creative.

Il premio: naturalmente una mia creazione. Insieme a me per scegliere il lavoro che sarà premiato ci saranno:

– Martina Spinaci, blog manager di Giallozafferano la piattaforma che ospita il mio blog

– Barbara D’Alessandro mia tentatrice e fornitrice ufficiale di materia prima, proprietaria del sito Babou.

 

Che ne dite??? Vi piace l’idea???? Vi aspetto in tante.

Ciao a tutte

Licia

P.s. Trattandosi di un premio di minimo valore legato al riconoscimento per la produzione di un’opera artistica questo contest è escluso dalla comunicazione al Ministero dello Sviluppo Economico.