braccialetto con cristalli

Il braccialetto con cristalli, con le feste che stanno arrivando, non poteva mancare nella mia collezione : luccicante, elegante è un must delle serate natalizie.

Ho deciso di realizzare due o tre braccialetti con cristalli bianchi sfaccettati che avevo acquistato tempo fa per realizzare …… non  mi ricordo più. Ogni tanto mi capita di avere qualche idea solo guardando delle perle che mi piacciono ma, regolarmente non mi faccio un promemoria. Così, una volta arrivate le perle, ho già dimenticato quella che era la mia idea iniziale ed è esattamente quello che è successo con questi cristalli bianchi.

Ho quindi deciso di cominciare a creare questo braccialetto con cristalli bianchi, rondelle con cristalli trasparenti e un elemento separatore centrale, sempre con cristalli trasparenti, a forma di infinito.

Tutto bianco e argento è elegantissimo e molto raffinato, si intona con tutti gli outfit eleganti che andremo ad indossare durante tutte le feste che stanno arrivando in più, questo è solo il primo braccialetto con cristalli bianchi che ho realizzato e che vi farò vedere nei prossimi giorni. Sicuramente li indosserò tutti insieme per un effetto più importante.

braccialetto con cristalli 1