collana

La collana in perle di vetro è nata da una sfida. Quando mi chiedono una collana chiedo subito di dare un occhio al blog per scegliere almeno il modello che preferiscono.

Un giorno una ragazza che conosco mi chiede di farle una collana…..anzi due. Uniche indicazioni: le piace il nero e le piacciono le collane lunghe. Ma ci sono tantissimi stili. Ecco la sfida: riuscire a crearne una, anzi due, che soddisfino i gusti di una persona di cui non conosci i gusti. Non volevo farne due uguali: troppo semplice, mi piace complicarmi la vita.

Ho subito pensato alle perle di vetro di boemia per la collana perchè sono quelle che si trovano nelle forme più diverse. In questa collana, l’altra ve la farò vedere un’altra volta, ho inserito delle perle in metallo argentato e una catena con maglie piccole per esaltare la forma delle perle.

Risultato? C’entrato in pieno l’obiettivo. Le collane sono piaciute tantissimo e io sono particolarmente soddisfatta: penso che non ci sia niente di meglio per una creativa capire e soddisfare i desideri di una persona con le proprie creazion