collier swarovski

Il collier swarovski avrebbe dovuto essere diverso da quello che vi sto presentando. Anni fa, guardando un giornale di settore, avevo adocchiato un collier che mi piaceva moltissimo per cui avevo comprato le perle swarovski e le avevo messe da parte in attesa di realizzarlo.

Poi, come spesso succede, la mia creatività ha preso il sopravvento e per anni le perle, che doveva solo essere assemblate secondo la creatività di un’altra persona, sono rimaste nella scatola a favore di tante altre mie creazioni. L’altro giorno, mentre cercavo di mettere a posto tra tutte le perle che ho, mi sono tornate in mano e mi sono ricordata del collier che volevo fare.

Ho provato a cercare il giornale ma, come era prevedibile, non l’ho trovato. Così ho cominciato ad affiancare le perle una ad una finchè non ho finalmente visto un collier swarovski tutto mio, che mi piaceva tantissimo. Le pietre swarovski hanno sempre una bellezza che affascina e le creazioni che si riescono ad ottenere sono sempre bellissime piene di colore, brillanti e luminose.

Questo collier swarovski è realizzato con perle da cucire, biconi da 4 mm, anellini per il collegamento tra le perle e una sottile catena in argento.

Ecco lo stesso collier con perle swarovski nere. Difficile scegliere vero?

collier swarovski nero